Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle

Spettacoli lunedì 12 agosto 2013 ore 09:05

Memorial Battisti, a Marciana grandi ospiti per la settima edizione dell'evento



MARCIANA - Al via, domani 13 agosto alle ore 21.00, la 7° edizione del memorial Battisti, organizzato dal Comune di Marciana, in collaborazione con il Circolo "Amici di Poggio". Diverse le Band che si alterneranno sul palco in piazza del Castagneto nel borgo di Poggio, in ricordo del grande cantautore. Grandi ospiti e sorprese nell'arco della serata, tra cui Cesareo, uno dei componenti degli Elio e le Storie Tese, gruppi elbani come SugarBoys, OndeMedie, Le Giuderbe e la big Band finale con Ugo Bongianni pianoforte, Mirco Capecchi contrabbasso,Giulio D'agnello chitarre e voce, David Grassi chitarra Jean Carlos Miramare Espinoza batteria.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Il Presidente Giani mantenga l’impegno: l’eradicazione dei cinghiali all’Elba è una delle priorità, oltre ad essere stata una promessa elettorale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica