Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Politica Mercoledì 11 Dicembre 2013 ore 16:40

Matteoli su riapertura Tribunale "Qualcosa si sta muovendo. Chiusura inaccettabile"



ROMA - "Qualcosa si muove in favore del mantenimento in attività dell'Ufficio giudiziario dell'Isola d'Elba" A dichiararlo è il Senatore Altero Matteoli, in merito al caso della riapertura dell'Uffizio Giudiziario di Portoferraio - Evidentemente le pressioni esercitate dalle forze politiche, compresa quella cui appartengo - spiega Matteoli - stanno dando buoni frutti. Auspico che le voci rassicuranti circolate siano confermate nelle prossime ore. La cancellazione del presidio giudiziario sarebbe stata una penalizzazione per l'intero Arcipelago Toscano inaccettabile e se il ministro Cancellieri ed i suoi più stretti collaboratori riusciranno ad evitarla - conclude Matteoli - Ne prenderemo atto con assoluto compiacimento".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo sono poi stati disposti gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Le fasi dell'operazione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Politica