Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 21 novembre 2014 ore 18:26

Mattei: "Piombino esempio per l'Italia"

Il presidente della commissione Mobilità, in visita ai cantieri del nuovo porto: "E' quasi un record". Le foto dei cantieri e l'avanzamento dei lavori



PIOMBINO — Caschetto in testa e pur bisogna andar. I consiglieri regionali della commissione Mobilità, adeguatamente equipaggiati, hanno seguito il commissario Guerrieri in un tour dei cantieri che daranno vita, da qui a qualche mese, al nuovo polo commerciale toscano.

Un investimento importante che, si spera, rilancerà l'economia di tutta la zona. Il presidente della commissione, Filippo Mattei, ha commentato: "I lavori procedono a grande velocità, devo dire che se non è un record poco ci manca. Questa è una grande opportunità ma non solo per Piombino, per tutta la zona costiera della Toscana e per tutto il paese".

Sulla stessa linea il collega Giuliano Fedeli: "Questa è la dimostrazione che quando le amministrazioni collaborano davvero le cose funzionano. Porteremo a termine gli impegni presi e gli effetti di quest'opera, in termini di occupazione e rilancio economico, dureranno negli anni".

Ovviamente entusiasta il commissario Luciano Guerrieri: "Abbiamo lavorato giorno e notte e si stanno vedendo i risultati. Il coinvolgimento dei privati farà in modo che tutta la zona, non solo il porto, venga migliorata e rilanciata"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità