Sport sabato 02 giugno 2018 ore 18:28
Quattro atleti Elba Bike convocati in Coppa Italia
A Courmayeur la rappresemtativa toscana composta quasi esclusivamente da elbani: Giorgio Coli, Enrico Ercolani, Daniele Marinari e Margherita Oggero
MARINA DI CAMPO — In questo fine settimana si svolgerà a Courmayeur la Coppa Italia giovanile di Mountain Bike e la Toscana come le altre Regioni italiane sarà presente con 5 atleti che rappresenteranno la Regione; la Federazione Ciclistica Toscana sceglie i migliori e fra questi 5, ce ne sono addirittura 4 della società Elba Bike.
Giorgio Coli, Enrico Ercolani, Daniele Marinari e Margherita Oggero, sono .nomi che conosciamo per risultati e impegno, nomi che leggiamo fra i migliori nelle classifiche nazionali, che vediamo sui podi Italiani nomi che devono essere un esempio sportivo per i giovanissimi ciclisti elbani e non solo.
Grande orgoglio e soddisfazione per i tecnici di Elba Bike-Scott, per i genitori, e per tutta l’Isola d’Elba per questa nuova conquista dei suoi giovani atleti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI