Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Sport sabato 02 giugno 2018 ore 18:28

Quattro atleti Elba Bike convocati in Coppa Italia

I ragazzi di Elba Bike che rappresentano la Toscana

A Courmayeur la rappresemtativa toscana composta quasi esclusivamente da elbani: Giorgio Coli, Enrico Ercolani, Daniele Marinari e Margherita Oggero



MARINA DI CAMPO — In questo fine settimana  si svolgerà a Courmayeur la Coppa Italia giovanile di Mountain Bike e la Toscana come le altre Regioni italiane sarà presente con 5 atleti che rappresenteranno la Regione;  la Federazione Ciclistica Toscana sceglie i migliori e fra questi 5, ce ne sono addirittura 4 della società Elba Bike.

Giorgio Coli, Enrico Ercolani, Daniele Marinari e Margherita Oggero, sono .nomi che conosciamo per risultati e impegno, nomi che leggiamo fra i migliori nelle classifiche nazionali, che vediamo sui podi Italiani nomi che devono essere un esempio sportivo per i giovanissimi ciclisti elbani e non solo.

Grande orgoglio e soddisfazione per i tecnici di Elba Bike-Scott, per i genitori, e per tutta l’Isola d’Elba per questa nuova conquista dei suoi giovani atleti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno