QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 25°29° 
Domani 24°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 17 agosto 2019

Politica martedì 30 gennaio 2018 ore 10:45

Candidatura De Santi, plaude Forza Italia elbana

Il coordinatore elbano di Forza Italia Palombi

Palombi: "Elba sarà rappresentata ad altissimo livello. De Santi ha indubbia capacità politica e professionale, un onore essere rappresentati da lui"



MARINA DI CAMPO — "Il Coordinamento di Forza Italia dell'Isola d'Elba plaude alla candidatura dell'Arch. Claudio De Santi al Collegio Uninominale del Senato della Repubblica alle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018. E' una candidatura  - scrive Gianluigi Palombi, Coordinatore elbano di Forza Italia - che permette all'isola d'Elba di essere rappresentata ad altissimo livello. De Santi è stato l'ultimo sindaco di Rio Elba, colui che ha promosso il referendum per il Comune unico e che è stato uno dei principali protagonisti della straordinaria vittoria del SI, tutt'altro che scontata.

Non possiamo quindi che essere onorati di essere rappresentati da Claudio De Santi alle prossime elezioni politiche nazionali. Non solo per la sua indubbia capacità politica ma anche per la sua caratura professionale e, non ultimo, per essere un vero galantuomo".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica