Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 15:26

Marciana si conferma regina del mare

Per il secondo anno consecutivo a Marciana vengono assegnate le 4 vele da Legambiente e Touring Club, l'Elba ottava nella classifica delle isole



MARCIANA — Il secondo anno è sempre il più difficile e questo vale anche per Marciana che però riesce a confermare la valutazione più alta all'interno dei confini insulari per quanto riguarda il mare e il rapporto con l'ambiente.

Il comune guidato da Anna Bulgaresi infatti bissa le 4 vele assegnate da Legambiente e Touring Club Italiano insieme a Capraia e poco sotto all'isola del Giglio che si riprende dopo l'epopea della Concordia.

Si piazza bene la Toscana nella classifica del mare più bello 2016, la Guida blu di Legambiente e Touring Club Italiano e spiccano ancora una volta la Maremma, con le 5 Vele che vanno nuovamente a Castiglione della Pescaia e Capalbio, e l’Arcipelago Toscano: detto del Giglio, Capraia si piazza anche sesta nella classifica delle isole minori mentre l’Elba la segue poco lontano con l'ottava posizione nella graduatoria insulare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il bilancio dei nuovi casi positivi al Coronavirus registrati sull'isola nelle ultime 24 ore. Oggi non sono stati effettuati tamponi
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità