comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Coronavirus, Burioni: «Per ostacolare il virus servono le giuste precauzioni. Dipende da noi»

Cronaca mercoledì 05 agosto 2020 ore 20:15

Fa un volo di venti metri cadendo dalla moto

L'elicottero Pegaso atterrato in zona Le cave

L'incidente è accaduto nella zona della Zanca. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso per trasportare il ferito in un ospedale specializzato



MARCIANA — Poco prima delle 18 di oggi, mercoledì 5 agosto, un uomo di 37 anni residente nel versante ovest dell'Elba è caduto dalla moto sulla quale stava viaggiando ed è stato sbalzato a terra per circa 20 metri. Nell'impatto con il terreno la moto ha preso fuoco scatenando un principio d'incendio spento tempestivamente dai vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto in zona La Zanca, nel Comune di Marciana. Secondo le prime informazioni la caduta sarebbe avvenuta per un sasso sulla strada.

I primi soccorsi sono stati prestati da una squadra dei vigili del fuoco, successivamente raggiunti  dall'ambulanza della Croce Rossa di Campo nell'Elba con il medico del 118 a bordo. E' stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che è atterrato in zona Le cave. Sul posto è intervenuta anche la Polizia.

A quanto si apprende nell'impatto della caduta il motociclista ha riportato un trauma facciale e un trauma lombosacrale ma non ha perso conoscenza. Dopo essere stato stabilizzato l'uomo è stato trasferito in codice rosso con l'elicottero all'ospedale di Livorno.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità