Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 12:09

Massi caduti sulla strada fra Pomonte e Seccheto

I massi caduti sulla strada

Gli operai della Provincia di Livorno sono al lavoro per ripristinare la sicurezza della viabilità provinciale in località Le Tombe



CAMPO NELL'ELBA — La Provincia di Livorno fa sapere che è in corso un intervento degli operai provinciali del distretto stradale elbano per la rimozione di alcuni massi caduti sulla carreggiata, lungo la strada provinciale 25 Pomonte-Seccheto, all’altezza del chilometro 16, in località le Tombe. I massi sono caduti molto probabilmente in seguito alla pioggia.

Nella zona interessata dall’intervento la viabilità rimane aperta ma con senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stacco netto di Giani su Tomasi. Pd primo partito a Livorno e Piombino. All'Elba più votato il partito di Fratelli d'Italia. Ecco i dati della provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica