Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 29 novembre 2021 ore 13:05

Vittoria Bulleri, i complimenti dal Comune

Alessia Bulleri (foto di repertorio)

La "marinese" Alessia Bulleri ieri in Spagna ha vinto una prestiogiosa gara internazionale di Ciclocross che si è svolta a Durango



MARCIANA MARINA — "Ancora una volta il nome di Alessia Bulleri risalta nella cronaca sportiva e rende orgogliosa questa comunità della quale fa parte e che ha momentaneamente lasciato per inseguire il suo sogno che dura ormai da diversi anni".

Si apre così una nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina con la quale si complimenta per la vittoria nella gara internazionale in Spagna della ciclista "marinese" Alessia Bulleri (leggi qui l'articolo).

"Il percorso che ha intrapreso giovanissima, - prosegue l'amministrazione comunale  - caratterizzato da grande senso della disciplina e duri allenamenti come si richiede ad un vero atleta, l’ha vista salire sul podio più volte raggiungendo quella soddisfazione personale che tanti sacrifici meritano. Il successo ottenuto nel Ciclocross Abadinoko Udala Saria, gara che si è svolta ad Abadino in Spagna, la dice tutta sulla tempra e la determinazione di questa ventottenne, che ha ancora tantissime “cartucce da sparare” e alla quale a nome di tutta la cittadinanza di Marciana Marina auguriamo che questa vittoria sia la prima di una lunga serie di questa stagione invernale".

"Complimenti Alessia, il tuo sogno si è concretizzato a dimostrazione che i sogni si avverano…..basta crederci!", conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti