Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO26°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 06 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ditonellapiaga fa ballare gli sfollati dello Spin Time a Roma: «Sono molto grata a questo spazio»
Ditonellapiaga fa ballare gli sfollati dello Spin Time a Roma: «Sono molto grata a questo spazio»

Attualità Mercoledì 04 Febbraio 2015 ore 18:25

Marciana Marina si "Illumina di meno"

Il Comune aderirà alla campagna nazionale sul risparmio energetico e la sera del 13 febbraio terrà al buio alcuni dei luoghi più significativi



MARCIANA MARINA — Marciana Marina al buio dalle 18 alle 19.30 del 13 febbraio. Non si tratta di un avviso di guasto ma dell'adesione, anche quest'anno, del Comune guidato da Ciumei, alla campagna "M'illumino di meno", la festa del risparmio energetico, lanciata dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2.

Luci spente quindi lungo il lungomare Regina Margherita, il monumento della Torre e i giardini pubblici di Scali Mazzini. "Dopo il successo sul fronte della differenziata – fanno sapere dal Comune – siamo in testa anche per la sensibilizzazione sul risparmio energetico".


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Marmorica di Toremar si è fermato all'altezza di Cavo per un guasto per poi riuscire a ripartire arrivando in ritardo a destinazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità