Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità lunedì 12 giugno 2023 ore 10:34

Marciana Marina ricorda Don Milani

Don Lorenzo Milani

In occasione dei cento anni dalla sua nascita l'amministrazione comunale ha organizzato un incontro per parlare sulle sue opere e della sua vita



MARCIANA MARINA — Si terrà il prossimo mercoledì 14 Giugno a Marciana Marina, presso la sede della Biblioteca comunale al piano terra del Palazzo Municipale di via Giovanni Pascoli, l’incontro dedicato alla figura di Don Lorenzo Milani.

L’appuntamento culturale, promosso dall’amministrazione comunale in occasione del 100esimo anniversario dalla nascita di Don Milani che dedicò la sua vita ai giovani e alla loro formazione, avrà inizio alle ore 17.


Introdurrà i lavori la consigliera comunale, delegata all’istruzione, dott.ssa Santina Berti, saranno presenti alcuni docenti ed esperti.


“L’incontro – spiega la dott. Berti - è aperto ad interventi e contributi culturali che potranno costituire un arricchimento per approfondire il tema e conoscere ancor meglio la figura e le opere di Don Milani”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità