Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 17:30

Over 80, giornata di vaccinazioni ad oltranza

Domenica 28 Marzo presso il Distretto sanitario di Marciana Marina vaccinazioni anti-Covid per tutta la giornata a partire dalle 8 della mattina



MARCIANA MARINA — Da piano vaccinale nazionale, gli utenti ultraottantenni dovrebbero ricevere la prima dose del vaccino entro il 25 Aprile prossimo.

Per rispettare tale termine e dare un’ accelerata alla procedura, il medico di base di Marciana Marina dottor Vitiello insieme al dottor Donigaglia (ex medico del paese in pensione) con l’assenso dell’Azienda Sanitaria Locale, hanno organizzato per domenica 28 Marzo presso il locale Distretto Sanitario, una giornata dedicata alle vaccinazioni degli ultraottantenni, che inizierà alle 8 del mattino e proseguirà nella giornata ad oltranza, fino alla vaccinazione dell’ultimo soggetto utile. 

Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Marciana Marina attraverso una nota.

I due medici saranno coadiuvati dal personale infermieristico del distretto e dalla Pubblica Assistenza di Marciana Marina.

"Questa iniziativa promossa da professionisti, - spiega l'amministrazione comunale - che si mettono al servizio della collettività in un momento delicato come questo in cui già quotidianamente sono oberati dai problemi legati alla pandemia, non può che meritare il profondo rispetto e ringraziamento dell’Amministrazione Comunale, con l’auspicio che l’iniziativa sia ripetibile per raggiungere rapidamente l’obiettivo dell’immunità. A nome della comunità di Marciana Marina rivolgiamo un grazie infinito al dottor Vitiello e al dottor Donigaglia, alle infermiere e alla Pubblica Assistenza, come sempre punto di riferimento e importante supporto per la cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca