Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:PORTOFERRAIO12°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli martedì 23 agosto 2016 ore 17:04

​Max Gazzè in concerto all'Elba

L'artista romano, in testa alle classifiche con Ti sembera normale, sarà in piazza il 29 agosto per chiudere l'estate musicale elbana



MARCIANA MARINA — Sarà Max Gazzè a concludere alla grande l’estate degli eventi musicali all’Isola d’Elba. Il suo concerto è stato programmato per lunedì 29 agosto in Piazza della Chiesa a Marciana Marina. 

Con un album, Maximilian, dopo un anno ancora in top ten e un singolo, Ti sembra normale, re delle radio italiane, per Max Gazzè è un momento magico. Per rendersene conto basta vederlo in uno dei suoi affollatissimi concerti di questa estate, che culmineranno a ottobre in un tour che toccherà Toronto, New York, Tokyo, Los Angeles, Shanghai. 

"Ci siamo concessi un investimento sulla produzione, con uno spettacolo ricco e un gran bel suono - dice Max in una intervista a Repubblica - c'è grande soddisfazione. E poi al terzo singolo rientrare ancora una volta alto in classifica con l'album è sorprendente".

Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno d’oro. Ti sembra normale è il terzo estratto dall’album Maximilian, già disco d’oro e l’ultima hit in ordine cronologico, Mille volta ancora. 

La formazione che accompagnerà Max in tour è composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max Dedo De Domenico agli strumenti a fiato. Il Maximilian Tour si preannuncia spettacolare e ricco di novità multimediali: la scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live. 

Due gli album che faranno da perno alla scaletta: l’ultimo, Maximilian, ed il primo, Contro un’onda del mare, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione, il disco d’esordio col quale Max si affacciava sulla nuova scena musicale italiana, spiccando già per le tematiche insolite dei testi e l’originalità e la cura della composizione. 

L’organizzazione dell’evento è della Pro Loco e del Comune di Marciana Marina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Cronaca