Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 21:02

L'Elba ovest piange un suo storico volontario

Il cordoglio espresso da parte della Protezione civile intercomunale e dei sindaci del versante occidentale dell'isola d'Elba



MARCIANA MARINA — È deceduto all'età di 82 anni Rolando Lupi, persona molto nota nel versante occidentale dell'Elba in particolare per la sua attività di volontariato. In una nota la Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale e i sindaci dei Comuni di Campo nell'Elba, Marciana e Marciana Marina esprimono cordoglio per la scomparsa dell'uomo.

"L'Intercomunale di protezione civile Elba Occidentale esprime il cordoglio per la scomparsa di Rolando Lupi, Nostro Storico volontario. - si legge nella nota - Nel porgere le più sentite condoglianze ai figli Giovanni e Antonella e familiari. I Sindaci dell'Intercomunale, Simone Barbi, Davide Montauti e Gabriella Allori rinnovano la stima e l'apprezzamento per tutti coloro che ogni giorno nella nostra Isola offrono il loro impegno attraverso l'attività di volontariato di Protezione Civile e Antincendio Boschivo". 

Le esequie si svolgeranno giovedì 8 ottobre a Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno