Attualità lunedì 28 ottobre 2019 ore 16:14
Lavori sulla condotta idrica, l'avviso di Asa
L'interruzione è prevista per giovedì 31 Ottobre per effettuare degli interventi in alcune zone dei Comuni di Marciana e Marciana Marina
MARCIANA MARINA — Asa Spa fa sapere che ha programmato per giovedì 31 Ottobre, dalle ore 9 alle ore 15 circa, una serie di interventi nei Comuni di Marciana e Marciana Marina.
I lavori prevedono la sostituzione di un tratto di condotta e l’installazione di una saracinesca di chiusura in località Capitella mentre in località Serretta è previsto l’inserimento di un nuovo gruppo di valvole all’interno del serbatoio.
Durante l’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 100 utenze ubicate nelle località la Tezia, Timonaia e nella parte alta di Capitella.
Asa fa inoltre sapere che al ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.
L'azienda inoltre spiega che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, lo stesso potrà essere posticipato al giorno successivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI