Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro fra treni ad alta velocità in Andalusia, le prime immagini del disastro
Scontro fra treni ad alta velocità in Andalusia, le prime immagini del disastro

Attualità Lunedì 14 Ottobre 2019 ore 10:16

Posa di una nuova tubazione idrica

Foto di repertorio

Iniziano i lavori per la posa di una tubazione di 400 metri nella zona di Cavoli per potenziare l'erogazione idrica e migliorare il servizio



CAMPO NELL'ELBA — Asa spa con una nota sa sapere che nell’ottica di un costante miglioramento del servizio, prendono il via oggi i lavori per la posa di 400 metri della nuova tubazione dell’acqua in via del Morione a Cavoli, nel Comune di Campo nell’Elba, e i relativi collegamenti con la rete di distribuzione. L’importante intervento di potenziamento dell’acquedotto terminerà, salvo imprevisti, il giorno 8 Novembre 2019. 

Asa fa inoltre sapere che, nell’eventualità fosse necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nella zona interessata dai lavori, i cittadini saranno informati tempestivamente.

“Sull’Isola stiamo investendo molto, in questo caso si parla di un investimento da oltre 65mila euro – afferma il presidente di Asa Nicola Ceravolo – un lavoro atteso che permetterà di ridurre le perdite e migliorare la qualità del servizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato per la eradicazione cinghiali all'Elba accusa il Governatore di non aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale agli elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità