Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 15:46

L'amministrazione rassicura i geometri elbani

"Rassicuriamo il geom. Muti e tutta l’Associazione Geometri elbana perché le priorità da lui evidenziate sono le medesime del sindaco Allori"



MARCIANA MARINA — L'amministrazione comunale di Marciana Marina risponde all'intervento pubblicato questa mattina su Qui News Elba a firma dell'associazione geometri elbani in cui si sollecitava l'amministrazione ad adottare il Regolamento urbanistico.

Qui di seguito la risposta completa dell'amministrazione comunale di Marciana Marina:

"L’amministrazione comunale intende replicare all’esternazioni avanzate sulle varie testate giornalistiche dal sig. geom. Muti in nome e per conto dell’ Associazione Geometri Elbana. Ci teniamo a precisare che questa amministrazione sullo stato del procedimento aveva avuto modo di confrontarsi, nel mese di settembre, con il Presidente dell’ Associazione Geom. Lunghi –proprio in vista dell’ incontro presso l’Autorità di Bacino- aggiornandolo sullo stato del procedimento.

Entrando nel merito, il Comune di Marciana Marina, prima di dare avvio all’adozione del Piano Operativo Comunale a norma della L.R.T. 65/2014 ha depositato, all’Autorità di Bacino distrettuale dell’Appennino settentrionale in data 18 settembre 2018 le indagini geologiche. L’Ufficio regionale sopra richiamato di competenza ha novanta giorni di tempo per esprimere il proprio contributo. Termine che scadrà, a norma di legge, il 18 Dicembre ’18. Successivamente, sarà premura del Comune indire la conferenza di co-pianificazione con la struttura urbanistica della Regione Toscana al fine di adottare il Piano Operativo Comunale, con contestuale modifiche al proprio Regolamento Edilizio, ai sensi e per gli effetti del nuovo Regolamento Regionale 39/R/2018.

Rassicuriamo il geom. Muti e tutta l’Associazione Geometri Elbana perché le priorità da lui evidenziate sono le medesime del sindaco Gabriella Allori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport