Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle

Spettacoli lunedì 01 agosto 2016 ore 18:00

Il video saluto di Cristina d'Avena

La popolare cantante si esibirà questa sera in piazza a Marciana Marina e posta un video di saluto mentre è in navigazione lungo le coste elbane



MARCIANA MARINA — Si annuncia come uno degli eventi dell'estate elbana 2016 e già l'aspettativa è salita alle stelle. Cristina d'Avena troverà quindi una piazza gremita ad attenderla questa sera a Marciana Marina, tutti pronti a fare un tuffo nel passato seguendo la scia delle sigle dei cartoni animati della nostra infanzia.

Nel frattempo la popolare cantate posta un video saluto dal traghetto che la sta portando all'Elba e chiama a raccolta vecchi e nuovi fans per lo spettacolo che prenderà inizio alle 21.30 e che documenteremo con una ricca gallery fotografica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

cristina d'avena
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Il Presidente Giani mantenga l’impegno: l’eradicazione dei cinghiali all’Elba è una delle priorità, oltre ad essere stata una promessa elettorale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica