Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Politica giovedì 04 maggio 2017 ore 10:52

Il centrodestra regionale sta con Ciumei

Endorsement dei vertici regionali dei partiti, Donzelli (FdI), Mugnai (FI) e Vescovi (Lega): "Appoggiamo Ciumei alle comunali"



MARCIANA MARINA — Arriva in Regione lo scontro che sta accendendo la piazza marinese e lo fa con un comunicato che certifica l'appoggio del centrodestra regionale alla candidatura di Andrea Ciumei.

"Ci teniamo a fare chiarezza - affermano Stefano Mugnai (coordinatore regionale di Forza Italia), Manuel Vescovi (segretario regionale Lega Nord) e Giovanni Donzelli (capogruppo regionale di Fratelli d’Italia) - il vero centrodestra a Marciana Marina è rappresentato da Andrea Ciumei.

Negli ultimi 10 anni ha amministrato in modo limpido, costruttivo e ha portato con la sua azione Marciana Marina ad essere nuovamente una delle 10 località turistiche toscane più battute dal turismo nazionale ed internazionale". 

"Ad Andrea, amico di sempre - continuano Donzelli, Mugnai e Vescovi - va la nostra stima personale e politica e confidiamo che sappia come di consueto trovare i migliori collaboratori al fine di creare quella squadra civica che porti le forze migliori a governare Marciana Marina". 

"Non abbiamo dubbi - continuano Vescovi, Donzelli e Mugnai - che su Ciumei convergeranno tutti i marinesi che amano il proprio paese, anche al di là delle diverse ideologie politiche, perché Marciana Marina possa continuare ad essere esempio di buon governo e di sana amministrazione nell’ottica del bene comune. In bocca al lupo Andrea".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca