Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:43 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Spettacoli giovedì 21 aprile 2016 ore 15:59

Il BarLume cerca comparse per la nuova stagione

Foto di: Palomar Produzione

Aperte le selezioni a Pisa e Firenze indette da Sky e Palomar per le comparse in vista della nuova stagione della serie ispirata ai libri di Malvaldi



MARCIANA MARINA — "Per la quarta serie de “I Delitti del Barlume” di Roan Johnson (SKY/Palomar) si cercano attori e attrici: uomini toscani dai 35 anni in su e donne toscane dai 40 anni in su. Si prega di presentarsi muniti di foto (almeno 2) e curriculum (artistico) stampati. 

Questi gli appuntamenti: a Firenze, martedì 26 aprile dalle 10 alle 18 presso la Scuola Cinema Immagina, Borgo Stella, 11, Firenze e a Pisa, mercoledì 27 aprile dalle 10 alle 18 presso Cinema Café Lanteri, Via San Michele degli Scalzi, 46".

A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Marciana Marina (la Pineta della serie) Andrea Ciumei. Sono imminenti quindi le riprese per la nuova stagione de I delitti del Barlume, la seguitissima serie tv di Sky e Palomar che porta sul piccolo schermo le avventure dei pensionati di Pineta, narrate nei libri di Marco Malvaldi e la cui direzione è stata confermata al regista pisano Roan Johnson.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La famiglia del bambino è molto conosciuta anche all'Elba, in Valdera e a Pisa. A Sarzana è stato istituito il lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità