Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 17:09

Torna in onda il BarLume e si girano nuovi episodi

Due nuovi episodi per 'I Delitti del BarLume' di Malvaldi in onda da Lunedì mentre a breve la troupe tornerà a Marciana Marina per girare ancora



MARCIANA MARINA — I due nuovi episodi, in onda lunedì 11 e 18 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD, sono tratti dai racconti 'La Tombola dei Troiai' e 'La briscola in cinque', entrambi editi da Sellerio.

La storia è ancora ambientata nell'immaginario paesino di Pineta, sul litorale toscano tra Pisa e Livorno che ha le fattezze di Marciana Marina dove sono stati girati.

In cabina di regia ancora Roan Johnson (nei cinema con Fino a qui tutto bene) e Filippo Timi nei panni del protagonista, affiancato da Lucia Mascino,come commissario Vittoria Fusco. La parte dei pensionati-detective è di Atos Davini, Massimo Paganelli e Marcello Marziali, a cui si è aggiunto Alessandro Benvenuti per sostituire Carlo Monni, morto nel maggio del 2013.

Il regista Roan Johnson si lascia sfuggire che a breve si tornerà all'Isola d'Elba per girare nuovi episodi: "Pensare che dobbiamo produrre altre due puntate mi mette gioia. Io poi sono cresciuto a Pisa, mi sento pisano, quindi mi sentivo di poter raccontare questa atmosfera di eterno cazzeggio". 

Marco Malvaldi aveva deciso di non scrivere più del barista Massimo ''per motivi statistici - spiega - perché mi sembrava improbabile che nello stesso paesino ammazzassero più persone in un anno. Avevo paura di scrivere il classico romanzo di troppo. Poi mi sono rassegnato alla realtà: anche nella provincia italiana c'è del male, e io posso raccontarlo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca