Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 18:39

Il Bar Lume resta di casa all'Elba

Confermata la produzione dei Delitti del Bar Lume a Marciana Marina: a maggio le riprese di due episodi diretti ancora da Roan Johnson



MARCIANA MARINA — Il Bar Lume resta all'Elba e la piazza di Marciana Marina diventerà per la quinta stagione consecutiva la letteraria Pineta uscita dalla penna di Marco Malvaldi e portata in tv da Roan Johnson.

Il Comune ha infatti pubblicato la delibera che accoglie la proposta della casa di produzione Palomar per poter portare nuovamente a Marciana Marina le avventure del barrista Massimo e dei quattro vecchietti terribili protagonisti delle avventure. Centro di gravità sarà ancora il Bar Lume ricostruito in piazza della Vittoria.

"Riconosciuto il rilievo della proposta - spiega il documento firmato dal sindaco Ciumei - che configura una significativa opportunità di diffusione del paese di Marciana Marina e speciale pregio per l’immagine del nostro territorio che entrerà nelle case del pubblico attraverso Sky in una serie televisiva di due puntate che andrà in onda in prima serata, si ritiene di accogliere con entusiasmo la richiesta di effettuazione del film con la regia di Roan Johnson".

I due nuovi episodi da 100 minuti ciascuno proseguiranno le storie portate avanti con gli ultimi trasmessi (Aria di mare e La loggia del Cinghiale) a gennaio 2017.

Le riprese della serie cominceranno il prossimo 2 maggio e proseguiranno fino al 21 luglio, nelle settimane precedenti saranno invece tenuti i cast per le comparse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità