QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°18° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2019

Spettacoli sabato 25 giugno 2016 ore 18:32

Il Bar Lume cerca nuove comparse

Riaperti fino al 2 luglio i casting per fare parte della produzione della nuova serie de I delitti del Bar Lume, ecco come fare l'audizione



MARCIANA MARINA — C'è ancora tempo per diventare un avventore del Bar Lume. La produzione di Sky e Palomar ha riaperto le selezioni per la ricerca di figuranti che appariranno nella nuova stagione della serie ispirata ai libri di Marco Malvaldi e diretta da Roan Johnson.

La selezione è aperta a uomini e donne dai 18 ai 70 anni: "L'impegno non è continuativo ma di una o più giornate - recita l'annuncio - a seconda della disponibilità. E' prevista regolare retribuzione e non è richiesta nessuna esperienza attoriale. 

Gli interessati si possono presentare sabato 2 luglio dalle 10 alle 19 presso la sala del consiglio dell'ex Comune di Marciana Marina, via Vadi 7, con fotocopia di documento d'identità, codice fiscale e Iban oppure possono inviare da subito foto recenti e ben visibili e un curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografiche, carta d'identità, codice fiscale e iban all'indirizzo elbacomparse@gmail.com".

Nella mail specificare il periodo in cui ci si rende disponibili, l'invito è rivolto preferibilmente a chi vive all'Elba, ha un appoggio qui o è sull'isola per trascorrere un periodo di vacanza. Chi ha già scritto o partecipato al casting di maggio 2016 non deve rinnovare la candidatura. Per info chiamare Elena allo 337 - 1003542.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura