Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli sabato 25 giugno 2016 ore 18:32

Il Bar Lume cerca nuove comparse

Riaperti fino al 2 luglio i casting per fare parte della produzione della nuova serie de I delitti del Bar Lume, ecco come fare l'audizione



MARCIANA MARINA — C'è ancora tempo per diventare un avventore del Bar Lume. La produzione di Sky e Palomar ha riaperto le selezioni per la ricerca di figuranti che appariranno nella nuova stagione della serie ispirata ai libri di Marco Malvaldi e diretta da Roan Johnson.

La selezione è aperta a uomini e donne dai 18 ai 70 anni: "L'impegno non è continuativo ma di una o più giornate - recita l'annuncio - a seconda della disponibilità. E' prevista regolare retribuzione e non è richiesta nessuna esperienza attoriale. 

Gli interessati si possono presentare sabato 2 luglio dalle 10 alle 19 presso la sala del consiglio dell'ex Comune di Marciana Marina, via Vadi 7, con fotocopia di documento d'identità, codice fiscale e Iban oppure possono inviare da subito foto recenti e ben visibili e un curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografiche, carta d'identità, codice fiscale e iban all'indirizzo elbacomparse@gmail.com".

Nella mail specificare il periodo in cui ci si rende disponibili, l'invito è rivolto preferibilmente a chi vive all'Elba, ha un appoggio qui o è sull'isola per trascorrere un periodo di vacanza. Chi ha già scritto o partecipato al casting di maggio 2016 non deve rinnovare la candidatura. Per info chiamare Elena allo 337 - 1003542.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport