Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità domenica 24 dicembre 2017 ore 18:53

I primi auguri dell'amministrazione Allori

Una lettera aperta ai concittadini alla vigilia del Natale ricordando le manifestazioni organizzate e ringraziando tutti coloro che hanno collaborato



MARCIANA MARINA — Cari cittadini,

il Natale è uno dei periodi più suggestivi dell’anno, particolarmente sentito nella nostra comunità e occasione speciale per ritrovarsi nelle nostre piazze, riunirsi davanti al nostro mare, per condividere sogni, pensieri e speranze.

Per molte famiglie è un’opportunità per ricongiungersi, anche soltanto per pochi giorni da vivere intensamente; molti amici, lontani durante il resto dell’anno, si riabbracciano nei luoghi della loro adolescenza.

A tutti Voi, l’Amministrazione Comunale di Marciana Marina per la prima volta desidera porgere i più sentiti auguri di Buon Natale sperando che possiate passare delle serene festività insieme ai vostri cari.

Nella speranza che abbiate gradito le luci e i colori notturni che hanno scaldato il nostro meraviglioso paese, vogliamo ringraziare di cuore quanti hanno reso possibile, dedicando il loro tempo e le loro idee nel corso dei preparativi, la realizzazione del programma degli eventi che si concluderà come di consueto il 6 gennaio. Senza il vostro impegno non avremmo potuto immaginare di vivere queste giornate di festa all’insegna della musica e del divertimento di grandi e piccini.

Confidiamo che queste manifestazioni possano alimentare l’amore per il proprio paese e auspichiamo che la partecipazione di tutti possa avvalorarne la crescita.

Ancora auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i marinesi!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità