
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Spettacoli martedì 25 giugno 2024 ore 11:49
Riprese terminate, il saluto al BarLume

Si smonta il bar sul mare della cittadina di Pineta, alias Marciana Marina, attorno a cui ruota la serie tv de I delitti del Barlume
MARCIANA MARINA — Terminate, come ogni anno, le riprese per i nuovi episodi de I delitti del BarLume a Marciana Marina e l'amministrazione comunale saluta cast e produzione.
"Anche quest’anno le riprese del Barlume sono giunte al termine e la carovana ci ha salutato con una nota uscita di recente a firma Alessandro Benvenuti “Emo Bandinelli” nella serie televisiva. - si legge in una nota diffusa dall'amministrazione comunale - Ci ricordiamo un suo post di qualche anno fa nel quale, con un po’ di sana ironia dichiarava riferendosi ai “quattro vecchietti”: “quattro elementi imprescindibilmente legati da numerose stagioni balneari in quel di Marciana Marina, dove chi più chi meno, sopporta la nostra chiassosa presenza taluni sperando che ci si resti a lungo, altri aspettando solo che un bel giorno si levino infine le tende”.
"Però siamo sicuri che, quando e se arriverà quel giorno, la maggior parte del paese ne sarà dispiaciuta e la vivrà come una vera e propria perdita; nonostante la confusione momentanea che si crea durante il montaggio del set e le riprese, il Barlume è un motivo di soddisfazione ed ha contribuito ad arricchire l’immagine del paese e a diffonderla ovunque. Quindi nell’attesa di vedere le nuove puntate salutiamo tutti con affetto e simpatia...e arrivederci all’anno prossimo!", conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI