Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Spettacoli martedì 25 giugno 2024 ore 11:49

Riprese terminate, il saluto al BarLume

Foto di repertorio da Sky

Si smonta il bar sul mare della cittadina di Pineta, alias Marciana Marina, attorno a cui ruota la serie tv de I delitti del Barlume



MARCIANA MARINA — Terminate, come ogni anno, le riprese per i nuovi episodi de I delitti del BarLume a Marciana Marina e l'amministrazione comunale saluta cast e produzione.

"Anche quest’anno le riprese del Barlume sono giunte al termine e la carovana ci ha salutato con una nota uscita di recente a firma Alessandro Benvenuti “Emo Bandinelli” nella serie televisiva. - si legge in una nota diffusa dall'amministrazione comunale - Ci ricordiamo un suo post di qualche anno fa nel quale, con un po’ di sana ironia dichiarava riferendosi ai “quattro vecchietti”: “quattro elementi imprescindibilmente legati da numerose stagioni balneari in quel di Marciana Marina, dove chi più chi meno, sopporta la nostra chiassosa presenza taluni sperando che ci si resti a lungo, altri aspettando solo che un bel giorno si levino infine le tende”.

"Però siamo sicuri che, quando e se arriverà quel giorno, la maggior parte del paese ne sarà dispiaciuta e la vivrà come una vera e propria perdita; nonostante la confusione momentanea che si crea durante il montaggio del set e le riprese, il Barlume è un motivo di soddisfazione ed ha contribuito ad arricchire l’immagine del paese e a diffonderla ovunque. Quindi nell’attesa di vedere le nuove puntate salutiamo tutti con affetto e simpatia...e arrivederci all’anno prossimo!", conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità