Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Spettacoli domenica 21 aprile 2024 ore 12:46

Delitti del BarLume 12, iniziate le riprese

Il primo giorno di riprese della 12esima edizione
Foto di: Roan Johnson su Instagram

Troupe e cast stanno girando alcune scene fra Piombino e Follonica. Ecco quando torneranno a girare all'isola d'Elba



PIOMBINO — È iniziata ufficialmente la stagione delle riprese de I delitti del BarLume, serie tv coprodotta da Sky Original e Palomar, giunta alla sua 12esima edizione.

Le riprese sono attualmente concentrate fra Piombino e Follonica, con una giornata in programma anche a Grosseto, e troupe e cast resteranno lì fino al 15 Maggio.

Successivamente e per tutto il mese di Giugno, come ha scritto sui social il regista Roan Johnson torneranno all'Elba, dove rivivrà il piccolo borgo di Pineta, alias Marciana Marina.

Attesa e curiosità fra gli appassionati per cercare di scoprire cosa uscirà per questa edizione grazie all'ispirazione ai romanzi di Marco Malvaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità