Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 25 ottobre 2024 ore 16:51

Riapre il Centro di raccolta comunale

Ecco gli orari di apertura del centro e le informazioni per gli utenti diffuse da Esa e amministrazione comunale di Marciana Marina



MARCIANA MARINA — Esa e l’amministrazione comunale di Marciana Marina fanno sapere che il Centro di Raccolta Comunale in Viale Aldo Moro riaprirà lunedì 28 Ottobre 2024.

Gli orari di apertura del Centro di Raccolta Comunale rimangono invariati. Il Centro sarà aperto dal 1 Ottobre al 31 Maggio dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12, mentre dal 1 Giugno al 30 Settembre dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 12.

Il servizio gratuito di raccolta a domicilio di materiale ingombrante, che era stato potenziato durante il periodo di chiusura, tornerà ad essere fruibile alle condizioni precedenti. 

Sarà possibile prenotare il servizio per tutti coloro che sono impossibilitati a recarsi autonomamente al Centro di Raccolta e solo per materiale effettivamente ingombrante e pertanto non trasportabile a cura dell’utente.

"Esa - prosegue la nota - intende ringraziare sentitamente tutti i cittadini di Marciana Marina, il cui spirito di collaborazione dimostrato durante questo periodo ha permesso di superare le inevitabili difficoltà che si sono dovute incontrare; si intendono anche ringraziare gli operatori Esa che, nonostante la temporanea mancanza di importanti strutture di supporto, hanno comunque garantito l’esecuzione di un servizio svolto con attenzione e cura".

Esa e l’amministrazione comunale di Marciana Marina ricordano che è vietato l’abbandono di rifiuti all'esterno del Centro di Raccolta, delle Isole Ecologiche e del territorio in generale; tali comportamenti sono punibili anche penalmente ai sensi del D.Lgs 152/2006 e del Regolamento Comunale vigente. 

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde Esa 800 688 850, attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, oppure inviare un’e-mail a info@esaspa.it o portaaporta@esaspa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità