Attualità giovedì 27 giugno 2024 ore 15:00
Piccole spiagge più accessibili

L'Amministrazione comunale di Marciana Marina prosegue la pulizia dei sentieri di accesso alle piccole spiagge
MARCIANA MARINA — Nella giornata di ieri, 26 Giugno, è stato completato l’intervento di pulizia dello stradello che accede a spiaggetta e scogliera in località Lo Schioppo, meglio conosciuta dai Marinesi come “Remontò”, che pur non essendo una delle preferite è comunque meta di coloro che cercano poco affollamento e tanta tranquillità.
Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Marciana Marina attraverso una nota.
"Come visibile dalle foto allegate è stato fatto un ottimo lavoro, con buona soddisfazione ci auguriamo da parte dei fruitori abituali.Contemporaneamente la ditta incaricata ha provveduto ad eseguire la pulizia dello stradello di Via Roma, andando a rimuovere anche sfalci e tagli che alcuni cittadini poco attenti avevano eseguito ed abbandonato in loco. Questo intervento è funzionale per permettere ad Asa di intervenire agevolmente in maniera risolutiva, su problematiche inerenti un tubo dell’acquedotto che ogni anno presenta ricorrenti perdite d’acqua", conclude l'amministrazione comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI