Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:PORTOFERRAIO18°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Attualità giovedì 23 maggio 2024 ore 14:49

Pulito l'accesso a due spiagge marinesi

Stradello de Le Sprizze

Si tratta di due spiagge accessibili attraverso uno stradello nella vegetazione. Ecco le informazioni dall'amministrazione comunale



MARCIANA MARINA — La scorsa settimana sono stati ultimati gli interventi di pulizia degli stradelli di accesso alla spiaggia del Bagno e delle Sprizze.

Come spiega l'amministrazione comunale di Marciana Marina, la ditta incaricata ha provveduto contestualmente alla manutenzione dei corrimano in legno esistenti e al completamento nei punti mancanti. Per quanto riguarda il viottolo delle Sprizze, meno comodo viste le sue caratteristiche, nei punti di maggiore pendenza sono stati installati dei corrimano e dei rompi tratto così da rendere più agevole e sicura la discesa di accesso alla spiaggia. 

"Siamo consapevoli che non tutto il turismo elbano ama frequentare le spiagge affollate e molti optano per quelle periferiche e meno comode da raggiungere, motivo questo che ne determina la assoluta tranquillità che tanti bagnanti cercano. Ringraziamo la minoranza per averci ricordato, nell’ottica di una sana collaborazione, di provvedere in tal senso", concludono dall'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità