Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 09:50

Nuova sede per le isole ecologiche

L'Amministrazione comunale di Marciana Marina ha diffuso un avviso per informare i cittadini sulla nuova collocazione



MARCIANA MARINA — Elbana Servizi Ambientali (ESA)su richiesta dell'amministrazione comunale, ha apportato variazioni alla collocazione delle Isole Ecologiche precedentemente posizionate in via del Toro 1, dietro l'Ex-Comune.

Lo fa sapere attraverso una nota l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

Le Isole Ecologiche, che costituiscono una modalità di conferimento complementare rispetto al sistema principale di raccolta differenziata porta a porta, sono state spostate nel parcheggio interno di Via Giuseppe Vadi.

"Si ribadisce l'importanza del sistema principale di raccolta differenziata porta a porta, che consente di garantire una raccolta di rifiuti di maggiore qualità. Questo approccio mira a evitare la presenza di impurità nei sacchetti, garantendo una corretta separazione dei materiali e contribuendo così alla sostenibilità ambientale del nostro territorio", spiega l'amministrazione comunale.

"L'amministrazione comunale invita la cittadinanza a aderire attivamente al sistema di raccolta differenziata porta a porta, contribuendo così al miglioramento complessivo della gestione dei rifiuti e alla promozione di pratiche più sostenibili. Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione, restando a disposizione per ulteriori dettagli attraverso i canali ufficiali ESA (Numero Verde 800 688 850 – Email info@esaspa.it)", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE