Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano

Attualità mercoledì 15 ottobre 2025 ore 14:02

Allori saluta il segretario Gioffrè

La sindaca Allori con il segretario Gioffrè

La sindaca di Marciana Marina esprime inoltre ringraziamenti al segretario comunale che lascia l'Elba



MARCIANA MARINA — "L’Amministrazione Comunale ritiene doveroso fare un proprio saluto al dottor Gianluca Gioffrè che giunto al termine del suo incarico lascia l’Isola d’Elba e si trasferisce nel Senese".

Si apre così una nota a firma della sindaca di Marciana Marina Gabriella Allori.

"Nel nostro piccolo Comune, al quale si è dedicato a scavalco, lascia un ottimo ricordo di se, sicuramente come professionista attento e preciso, - prosegue Allori - ma soprattutto per la sua carica umana e la sua grande disponibilità. Ha colmato i numerosi vuoti generati dai trasferimenti dei vari segretari in tempistiche diverse e ci ha accompagnato fino alla soluzione attuale, che con buona pace di tutti ci vede in convenzione con Marciana, a condividere finalmente un segretario “tutto nostro”". 

"Nei momenti di difficoltà creati dall’assenza di una figura fondamentale per l’ente come quella del segretario, Gianluca è sempre riuscito ad infonderci ottimismo, rassicurandoci con la sua presenza e il suo apporto professionale, nonostante gli impegni al Comune di Rio; riteniamo che anche a Marciana Marina abbia lasciato un segno positivo e lo ringraziamo infinitamente per il prezioso aiuto; siamo sicuri che una persona in gamba come lui sarà capace di fare bene in qualsiasi contesto", conclude Allori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno