Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 16 giugno 2023 ore 14:20

La Soda, concluso il primo step di interventi

Sono 200mila euro i fondi complessivi stanziati per la riqualificazione della zona. I lavori riprenderanno dopo l'estate



MARCIANA MARINA — Si è concluso in questi giorni, con l’avvio della stagione turistica, il primo step di lavori in località La Soda a Marciana Marina.

L’intervento di riqualificazione che ha interessato gran parte dell’area posta all’interno del centro abitato del paese, ha consentito di mettere mano a muretti, spazi destinati a parcheggio e aree limitrofe per un’ importante azione di riqualificazione dell’intero lotto che si concluderà con la ripresa dei lavori il prossimo autunno.

"Il secondo step di interventi – spiega l’amministrazione comunale – riprenderà con la fine della stagione estiva 2023 e riguarderà i lavori sulle gradinate che presenteranno un aspetto completamente rinnovato rispetto ad oggi, donando all’area una nuova immagine, con ripercussioni positive su tutto il contesto urbano".


"Per l’intervento di valorizzazione e riqualificazione di località La Soda, sono stati stanziati oltre 200.000 euro. Di questi, una parte provengono dal contributo ministeriale per le isoleminorii", conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità