Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 24 aprile 2023 ore 16:00

Al via la riqualificazione a La Soda

La vicesindaca Donatella Martorella dichiara: “Opera di riqualificazione urbana che valorizza il contesto locale".



MARCIANA MARINA — Sono in corso i lavori di manutenzione e riqualificazione urbana in località La Soda a Marciana Marina.

L’intervento, per un importo di oltre 200.000 euro, in parte finanziato con contributo ministeriale per le isole minori e voluto dall’amministrazione comunale marinese per valorizzare un angolo di Marciana Marina ritenuto di primaria importanza per la comunità, prevede la riqualificazione delle sei gradinate già presenti e l’inserimento di opere di arredo ad hoc, atte a trasformare questo spazio all’aperto in un luogo di incontro, di scambio, di intrattenimento per svariate attività.


“Su quest’opera pubblica – spiega il vicesindaco di Marciana Marina Donatella Martorella – si era espresso a suo tempo anche il Consiglio Comunale dei ragazzi che individuò in quest’area di località La Soda uno spazio funzionale ad attività socio ricreative. Era di primaria importanza per noi intervenire per dare nuova vita a questo angolo di paese e con l’intervento in corso crediamo davvero che sia stato raggiunto l’obiettivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro