Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità venerdì 06 ottobre 2023 ore 19:39

Inizia il doposcuola in biblioteca

Veduta di Marciana Marina

Il servizio gratuito è rivolto agli studenti delle ultime 2 classi delle elementari e a quelli delle scuole medie superiori di primo grado



MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina fa sapere che anche per questo anno scolastico, il settimo consecutivo, l'amministrazione comunale organizza il percorso “doposcuola” completamente gratuito, di cui potranno fruire gli alunni delle classi quarta e quinta della scuola primaria e delle tre classi della scuola secondaria di primo grado.

"L'iniziativa, molto apprezzata negli anni scorsi, intende fornire agli alunni un supporto nello svolgimento dei compiti a casa e nel percorso di apprendimento delle varie discipline. - spiega l'amministrazione comunale - Il doposcuola prenderà il via il prossimo lunedì 9 Ottobre e si svolgerà, come di consueto, presso la Biblioteca Comunale in via Pascoli 1, ogni lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 15 in poi".

"L'amministrazione comunale ringrazia tutte le volontarie che in questi anni hanno permesso lo svolgimento di questo importante servizio per la comunità e si augura di poter contare su nuovi contributi da parte di chiunque ritenga di possedere le competenze necessarie a svolgere questo delicato compito.Si ringraziano anticipatamente tutte le persone che vorranno impegnarsi dando un contributo personale a sostegno di questo progetto così importante per i nostri giovani e la nostra comunità”, conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità