Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le mucche messe in salvo dalle frane con l'intervento dell'elicottero: il video delle operazioni di soccorso a Blatten, in Svizzera
Le mucche messe in salvo dalle frane con l'intervento dell'elicottero: il video delle operazioni di soccorso a Blatten, in Svizzera

Attualità venerdì 09 febbraio 2024 ore 07:55

Incendio capannone, situazione sotto controllo

Veduta di Marciana Marina

La sindaca di Marciana Marina ha revocato l'ordinanza con le misure di precauzione per tutelare la salute pubblica



MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere che, a seguito della nota Arpat pervenuta al Comune di Marciana Marina in data 7 Febbraio 2024, in merito all’incendio che ha colpito il capannone di viale Aldo Moro, è stata emessa l’Ordinanza sindacale n. 4 dell'8 Febbraio 2024 di revoca della precedente Ordinanza sindacale n. 1 del 12.01.2024.

Nella precedente ordinanza il sindaco infatti disponeva una serie di misure precauzionali a tutela della salute pubblica fra cui il divieto di utilizzare frutta e verdura di terreni entro 500 metri dallla zona dell'incendio.

Ora invece la situazione risulta essere tornata alla normalità e quindi tale ordinanza è stata revocata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno