Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas getta la maschera

Attualità lunedì 15 gennaio 2024 ore 18:57

Incendio capannone, si indaga la causa

Mentre sono in corso di accertamento le cause del rogo, l'amministrazione comunale ringrazia quanti sono intervenuti



MARCIANA MARINA — Dopo il rogo del capannone comunale, l'amministrazione comunale di Marciana Marina interviene con una nota.

"All’indomani di un fine settimana abbastanza caotico, per effetto dell’incendio che ha interessato il capannone comunale distruggendolo quasi completamente, - si legge nella nota del Comune - siamo in attesa degli esiti dei campionamenti effettuati da Arpat che delineeranno il percorso da intraprendere per lo smaltimento dei residui del materiale incendiato; parallelamente sono in fase di accertamento le cause che hanno determinato l’evento".

"A questo punto è doveroso ringraziare tutti coloro che si sono prodigati nel supporto delle operazioni di ordine pubblico e non solo: Carabinieri della stazione di Marciana Marina, Carabinieri Forestali, la nostra Polizia Municipale, oltre ai preziosi volontari dell’Associazione La Racchetta e la ditta Lupi Giovanni. Grazie al Conad di Marciana Marina per aver fornito gratuitamente acqua e generi alimentari per le squadre di soccorso intervenute. Un ringraziamento particolare ai Vigili del Fuoco di Portoferraio integrati con due squadre di Piombino, che hanno effettuato l’intervento di spegnimento, restando operativi in turnazione dalle 16,30 del venerdi’ fino alle 12,00 del sabato, per monitorare il sito e fornire supporto agli incaricati di Arpat prontamente intervenuti il sabato mattina. Grazie veramente a tutti!", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblichiamo tutte le preferenze ottenute da ciascun candidato a consigliere comunale delle tre liste elettorali per le elezioni comunali di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura e Spettacolo

Attualità