Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca venerdì 12 gennaio 2024 ore 19:30

Fiamme in un capannone a Marciana Marina

Sul posto per domare l'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio. La sindaca: "Tenete le finestre chiuse"



MARCIANA MARINA — Nel pomeriggio di oggi, 12 Gennaio, a Marciana Marina in un capannone di proprietà comunale, in prossimità del centro di raccolta, è scoppiato un incendio.

Il fumo è visibile anche da lontano.

Sul posto per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio.

Presenti nella zona anche i carabinieri.

Nel frattempo la sindaca di Marciana Marina, Gabriella Allori, ha diramato un avviso di protezione civile invitando i cittadini in via precauzionale a tenere le finestre chiuse in attesa che il fumo si dilegui.

Nel tardo pomeridiano le fiamme sono state domate ed è iniziata la bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento era previsto in spiaggia. Il sindaco Davide Montauti spiega che sono arrivati molti esposti legati agli eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità