Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità sabato 21 ottobre 2023 ore 10:00

Ricordo di Daniele Segnini, scomparso da un anno

Daniele Segnini

Il gruppo di amici ricorda l'uomo attraverso un messaggio in occasione dell'anniversario della sua scomparsa



MARCIANA MARINA — "Oggi ricordiamo Daniele, uno di noi.Ci manchi tanto, amicoÈ passato un anno da quando Marciana Marina ha perso Daniele Segnini, una presenza rispettata e amata".

Lo scrive in una nota il gruppo di minoranza consiliare “Per Marciana Marina”.

"Daniele, conosciuto per il suo lungo servizio presso il comune marinese e il suo coinvolgimento nella nostra lista civica, il cui contributo è stato straordinario fin dalle fasi costitutive e che cerchiamo sempre di onorare durante la nostra attività, sarà ricordato con affetto durante la messa di questa sera alle ore 18 presso la Parrocchia di Santa Chiara d’Assisi. Gentile, generoso, competente. - prosegue la nota -Daniele ci manca ogni giorno di più. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto significativo nella comunità e tra i suoi numerosi amici". 

"A un anno di distanza, ci stringiamo ancor più forte alla sua famiglia e al nipotino Tommaso. Onoriamo la memoria di Daniele come un individuo che ha lasciato un'impronta duratura sulle vite di coloro che ha toccato. Il suo spirito altruista e il suo contributo alla comunità sono ricordati con affetto e gratitudine", concludono Flavio, Francesco, Alberto e tutto il gruppo “Per Marciana Marina”; gli amici e le amiche di sempre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno