Attualità martedì 26 luglio 2022 ore 13:57
Delitti del BarLume, la Marina saluta il cast
L'amministrazione comunale guidata dalla sindaca Gabriella Allori dà appuntamento per le riprese del prossimo anno della serie tv
MARCIANA MARINA — Si sono concluse in questi giorni a Marciana Marina le riprese de I delitti del BarLume 10, la fortunata serie tv prodotta da Palomar e Sky Cinema che ha preso il via, ormai nel 2012, dopo il grande successo dei racconti dello scrittore toscano Marco Malvaldi.
Questa nuova ed avvincente serie tv andrà in onda su Sky nel 2023 con nuove ed avvincenti storie tutte ambientate nell’immaginario borgo di Pineta che altro non è che la suggestiva ed elbanissima Marciana Marina.
Dopo tre mesi di prove, provini e registrazioni la troupe de I delitti del BarLume, lascia, dunque, l’Isola d’Elba e saluta la Torre marinese, spettatrice attenta della nuova serie.
Filippo Timi (Massimo Viviani), Lucia Mascino (Commissario Fusco), Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Enrica Guidi (Tizi), Stefano Fresi (Beppe Battaglia) e Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e tutto il cast hanno detto arrivederci alla ridente marina lasciando un po’ di nostalgia fra i tantissimi fans giunti a Marciana Marina per assistere alle riprese pronti ad incontrare i propri beniamini nelle strade e nelle piazze del borgo elbano.
“I Delitti del BarLume fa ormai parte di noi. - commenta la sindaca di Marciana Marina Gabriella Allori – La presenza del set cinematografico di questa seguitissima serie tv sul nostro territorio è per noi, e credo per l’Elba tutta, motivo di grande orgoglio e soddisfazione. La nostra Marciana Marina è sfondo perfetto di questa avvincente produzione italiana e l’emozione è sempre grande nell’accogliere tutto lo staff e i grandi artisti che rendono unica questa serie tv di successo. Adesso non resta che prepararci all’uscita dei nuovi episodi e attendere con calore ed emozione il ritorno della troupe, speriamo prestissimo, per le prossime attesissime riprese ”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI