Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 14:00

Covid, al via la consegna delle mascherine

A Marciana Marina riparte la consegna delle mascherine gratuite. Si potranno ritirare presso la Pubblica Assistenza. Ecco come fare



MARCIANA MARINA — L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere  che la Pubblica Assistenza, nella prosecuzione dell’accordo di disponibilità e supporto all’Amministrazione, riparte con la consegna delle mascherine, a partire da martedì 23 Febbraio.

Il servizio di consegna sarà effettuato dai volontari dell’associazione nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12,30, presso la loro sede.

Il quantitativo previsto è di n. 5 mascherine a persona dietro esibizione della tessera sanitaria. 

"Per evitare inutili assembramenti - spiega l'amministrazione comunale - è preferibile che un componente del nucleo familiare le ritiri per tutti i membri. Ancora una volta l’Amministrazione ringrazia la Pubblica Assistenza e tutti i volontari per questo ulteriore servizio reso al paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Politica

Attualità