Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 10:44

Covid e scuole chiuse, la situazione all'Elba

Foto di repertorio

Casi di Covid negli ultimi giorni hanno interessato istituti scolastici nei Comuni di Portoferraio e Marina di Campo. Il punto sulla situazione



ISOLA D'ELBA — Il Covid-19 negli ultimi giorni ha colpito anche alcuni istituti scolastici elbani, dall'asilo nido fino alle scuole medie.

Questo il dettaglio della situazione attuale. Nel Comune di Portoferraio è stata disposta la chiusura dell'asilo nido comunale La Gabbianella fino al 26 Febbraio, chiuse fino al 26 Febbraio anche la scuola dell'infanzia di Carpani, dove è stato rilevato un focolaio, e la scuola secondaria di primo grado Pascoli. Su quest'ultima è stato avviato uno screening si base volontaria rivolto sia agli alunni, al personale scolastico e ai docenti.

Nel Comune di Campo nell'Elba è stata disposta, in via precauzionale, la chiusura da oggi e fino al 28 Febbraio di una classe della scuola primaria a causa della positività di una insegnante.

Per quanto riguarda invece il Comune di Porto Azzurro, dove, a causa di alcuni casi di Covid, era stata disposta la chiusura di tutte le scuole, invece da giovedì scorso gli alunni sono potuti tornare nelle rispettive classi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità