Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 14:58

Acqua dell'Elba, grande adesione per l'ospedale

Ospedale di Portoferraio

Pronti 75mila euro da trasferire all'ospedale elbano dalla raccolta fondi lanciata dall'azienda elbana per l'attivazione della terapia intensiva



MARCIANA MARINA — Acqua dell'Elba fa sapere che proseguono con grande generosità le donazioni per la raccolta fondi #Conilmarenelcuore da destinare all’ospedale dell’isola d’Elba e al Dipartimento per la Protezione civile nazionale.

Ieri è stata raggiunta la cifra di 75.000, pari ai tre quarti dell’obiettivo finale, e si sta procedendo - secondo quanto alle regole della piattaforma GoFundMe e bancarie - al trasferimento di tale importo al conto corrente attivato per gestire le operazioni previste.

Nel frattempo l'ospedale di Portoferraio sta preparando la lista dei materiali necessari per la terapia intensiva e dei fornitori da utilizzare, per reperirli a norma di legge.

Nel computo dei 75.000 euro rientra anche il versamento del 50 per cento degli introiti derivanti dalla vendita da parte di Acqua dell’Elba dei primi 125 Profumatori d’Ambiente marchiati #conilmarenelcuore.

L’obiettivo ambizioso di raggiungere i centomila euro è confermato, in pochi giorni tutti coloro che amano l’Isola d’Elba si sono attivati facendo salire la cifra delle donazioni che già in giornata potrebbe superare gli 80.000 euro.

Qui il link diretto per donare, mentre collegandosi a quest'altro link si possono seguire gli aggiornamenti costanti dell’operazione #conilmarenelcuore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni