Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Sport giovedì 27 ottobre 2016 ore 17:51

"Contro di noi accuse infamanti e vergognose"

L'Asd Marciana Marina replica alle accuse del Donoratico e difende l'operato della società e dei tifosi nella partita dello scorso turno



MARCIANA MARINA — "Ci vediamo costretti a replicare alle accuse che ci vengono mosse dalla dirigenza della società calcio del Donoratico che riteniamo infamanti e vergognose". 

L'Asd Marciana Marina replica con una nota alle accuse che la società del Donoratico Calcio ha mosso dopo l'ultimo turno di campionato della categoria Juniores giocata all'Elba.

"La partita della Juniores giocata sabato al campo sportivo del Rotone a Marciana Marina, è stata assolutamente corretta, nessuno della società o dei genitori presenti, oltretutto pochissimi spettatori, ha rivolto ai ragazzi avversari offese di qualsiasi tipo, tanto meno a sfondo razziale. 

I presenti possono inoltre testimoniare che i palloni per il riscaldamento prima della partita, sono stati regolarmente consegnati così come l'acqua. Per quanto riguarda la tifoseria ci sono stati dei ragazzi minorenni che hanno fatto un tifo caloroso, come succede normalmente su tutti i campi, niente di più. 

Dobbiamo invece rilevare la poca organizzazione della squadra del Donoratico, che si è presentata in panchina con il solo allenatore (senza dirigenti ) ed un ragazzo che si è fatto male è stato assistito con il ghiaccio-spray e la nostra valigetta medica e portato fuori campo da un suo compagno di squadra e da un nostro giocatore. 

Siamo una società di calcio, come la maggior parte di quelle che hanno il settore giovanile, che con passione e dedizione e molto volontariato, fa giocare a calcio tanti ragazzi cercando di fare del proprio meglio e stando vicino alle loro esigenze, abbiamo l'impressione che nei confronti delle squadre elbane esista una sorta di prevenzione, che in questa circostanza si rivela quanto mai ingiustificata perché ribadiamo nessuno dei fatti contestati corrisponde a verità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO