Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Blinken contestato al Senato Usa: manifestanti interrompono il suo intervento

Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 08:28

Consiglio dei giovani, ecco la lista "Utopia"

Marciana Marina

Presentato il programma della lista "Utopia": il 14 Febbraio i giovani di Marciana Marina voteranno per eleggere il loro Consiglio comunale



MARCIANA MARINA — E' stata presentata la lista Utopia con il relativo programma che concorrerà alle elezioni per il Consiglio dei giovani nel Comune di Marciana Marina. A darne notizia è Pietro Gentili, uno dei promotori.

"Questa mattina è stata finalmente ufficializzata la presentazione della Lista Utopia - scrive Pietro Gentili - presso l' Ufficio scuola e sociale del Comune di Marciana Marina. Insieme all' elenco dei candidati alla carica di consigliere e di sindaco abbiamo depositato anche il nostro programma e un 'manifesto' dove spieghiamo il senso e i principi ispiratori della nostra lista". 

"Da oggi - spiega Gentili - ha anche inizio la campagna elettorale che porteremo avanti attraverso incontri a scuola e fuori, dove potremo presentare le nostre proposte per la comunità e per i suoi giovani. Il programma (che è allegato qua sotto) è articolato in temi cardine (integrazione,sociale,scuola e cultura,sport e tempo libero, Europa,ambiente) a ognuno dei quali dedichiamo un capitolo dove, facciamo precedere le proposte concrete dalle motivazioni che ci hanno spinto a formularle".

Le elezioni si svolgeranno il 14 Febbraio. Per maggiori informazioni si veda il precedente articolo di QUInews Elba.

Qua sotto all'articolo è disponibile il programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità