Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 08:28

Consiglio dei giovani, ecco la lista "Utopia"

Marciana Marina

Presentato il programma della lista "Utopia": il 14 Febbraio i giovani di Marciana Marina voteranno per eleggere il loro Consiglio comunale



MARCIANA MARINA — E' stata presentata la lista Utopia con il relativo programma che concorrerà alle elezioni per il Consiglio dei giovani nel Comune di Marciana Marina. A darne notizia è Pietro Gentili, uno dei promotori.

"Questa mattina è stata finalmente ufficializzata la presentazione della Lista Utopia - scrive Pietro Gentili - presso l' Ufficio scuola e sociale del Comune di Marciana Marina. Insieme all' elenco dei candidati alla carica di consigliere e di sindaco abbiamo depositato anche il nostro programma e un 'manifesto' dove spieghiamo il senso e i principi ispiratori della nostra lista". 

"Da oggi - spiega Gentili - ha anche inizio la campagna elettorale che porteremo avanti attraverso incontri a scuola e fuori, dove potremo presentare le nostre proposte per la comunità e per i suoi giovani. Il programma (che è allegato qua sotto) è articolato in temi cardine (integrazione,sociale,scuola e cultura,sport e tempo libero, Europa,ambiente) a ognuno dei quali dedichiamo un capitolo dove, facciamo precedere le proposte concrete dalle motivazioni che ci hanno spinto a formularle".

Le elezioni si svolgeranno il 14 Febbraio. Per maggiori informazioni si veda il precedente articolo di QUInews Elba.

Qua sotto all'articolo è disponibile il programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno