Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Venerdì 01 Febbraio 2019 ore 08:28

Consiglio dei giovani, ecco la lista "Utopia"

Marciana Marina

Presentato il programma della lista "Utopia": il 14 Febbraio i giovani di Marciana Marina voteranno per eleggere il loro Consiglio comunale



MARCIANA MARINA — E' stata presentata la lista Utopia con il relativo programma che concorrerà alle elezioni per il Consiglio dei giovani nel Comune di Marciana Marina. A darne notizia è Pietro Gentili, uno dei promotori.

"Questa mattina è stata finalmente ufficializzata la presentazione della Lista Utopia - scrive Pietro Gentili - presso l' Ufficio scuola e sociale del Comune di Marciana Marina. Insieme all' elenco dei candidati alla carica di consigliere e di sindaco abbiamo depositato anche il nostro programma e un 'manifesto' dove spieghiamo il senso e i principi ispiratori della nostra lista". 

"Da oggi - spiega Gentili - ha anche inizio la campagna elettorale che porteremo avanti attraverso incontri a scuola e fuori, dove potremo presentare le nostre proposte per la comunità e per i suoi giovani. Il programma (che è allegato qua sotto) è articolato in temi cardine (integrazione,sociale,scuola e cultura,sport e tempo libero, Europa,ambiente) a ognuno dei quali dedichiamo un capitolo dove, facciamo precedere le proposte concrete dalle motivazioni che ci hanno spinto a formularle".

Le elezioni si svolgeranno il 14 Febbraio. Per maggiori informazioni si veda il precedente articolo di QUInews Elba.

Qua sotto all'articolo è disponibile il programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio, Tiziano Nocentini, fa appello ai cittadini ad esercitare un diritto-dovere democratico in merito al referendum
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cultura