QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16°27° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2019

Sport mercoledì 26 settembre 2018 ore 10:03

Cocente sconfitta marinese in Coppa delle Torri

La squadra dello Sporting Club

I tennisti dello Sporting Club Marciana Marina perdono malamente nei quarti di finale a Piombino sia in singolare che in doppio



MARCIANA MARINA — Si conclude con una cocente sconfitta, l'esperienza della squadra agonistica della ASD Sporting Club Marciana Marina nel torneo di tennis di Coppa delle Torri.

L’avventura, iniziata a marzo, termina nei prestigiosi campi dell'associazione tennistica piombinese, negli stessi campi dove ogni anno, ad agosto si svolge il famoso torneo challenge ATP.
Dopo aver dominato il girone chiudendo in testa e dopo aver passato gli ottavi di finale la scorsa settimana, si ferma la cavalcata nei quarti di finale del tabellone regionale dei non più giovani tennisti marinesi.
Un anno ricco di soddisfazioni e gioie personali, con una squadra nata appena 4 anni fa.
Per la cronaca il Piombino schiera nel primo singolare un giovane mancino che ha la meglio faticando comunque non poco sul nostro Lucchesi 6/3 7/5, mentre in contemporanea Diego Mazzei aveva di fronte un ostico esperto giocatore, il quale ha avuto la meglio in due set. Diego è andato a servire anche per il primo set, ma ha perso, ahimè, il suo turno di servizio. Nel doppio Marco Marzocchini e Domenico
Lucchesi cedono 6/3 6/2.
Adesso e' tempo di pensare alla stagione invernale e l'associazione invita ad iscriversi per partecipare ai corsi di tennis che partiranno a breve.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca