Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:17 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Politica venerdì 10 luglio 2020 ore 12:10

Cda di Esa, nuovo augurio di buon lavoro

Marciana Marina

Dopo Campo nell'Elba, Capoliveri e Portoferraio interviene anche l'amministrazione comunale di Marciana Marina per augurare buon lavoro



MARCIANA MARINA — Dopo la notizia del rinnovo del Cda di Esa che vede come nuovo presidente Livio Giannotti, le amministrazioni comunali di Campo nell'Elba, Capoliveri e Portoferraio sono intervenute per augurare buon lavoro alla nuova squadra e per salutare presidente e Cda uscenti.

A questi si aggiunge oggi anche l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"L’Amministrazione comunale di Marciana Marina - si legge infatti in una nota - esprime le proprie congratulazioni ai membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Elbana Servizi Ambientali. Al neo eletto presidente Giannotti e ai nuovi componenti Arduini e Gentili augura buon lavoro, con la certezza che i rapporti saranno improntati alla massima collaborazione, come peraltro già avvenuto con il precedente Consiglio".

"E’ doveroso un ringraziamento al presidente uscente Gabriella Solari - prosegue la nota - che ha lavorato con competenza e professionalità e ha dimostrato sempre la massima attenzione e rapidità nella soluzione dei problemi del nostro territorio, consentendoci di raggiungere ottimi risultati nella gestione integrata dei rifiuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno