Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli ultimi passeggeri affetti da hantavirus lasciano la quarantena, l'emozione di Jake: «Torno a casa»
Gli ultimi passeggeri affetti da hantavirus lasciano la quarantena, l'emozione di Jake: «Torno a casa»

Politica Venerdì 10 Luglio 2020 ore 12:10

Cda di Esa, nuovo augurio di buon lavoro

Marciana Marina

Dopo Campo nell'Elba, Capoliveri e Portoferraio interviene anche l'amministrazione comunale di Marciana Marina per augurare buon lavoro



MARCIANA MARINA — Dopo la notizia del rinnovo del Cda di Esa che vede come nuovo presidente Livio Giannotti, le amministrazioni comunali di Campo nell'Elba, Capoliveri e Portoferraio sono intervenute per augurare buon lavoro alla nuova squadra e per salutare presidente e Cda uscenti.

A questi si aggiunge oggi anche l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"L’Amministrazione comunale di Marciana Marina - si legge infatti in una nota - esprime le proprie congratulazioni ai membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Elbana Servizi Ambientali. Al neo eletto presidente Giannotti e ai nuovi componenti Arduini e Gentili augura buon lavoro, con la certezza che i rapporti saranno improntati alla massima collaborazione, come peraltro già avvenuto con il precedente Consiglio".

"E’ doveroso un ringraziamento al presidente uscente Gabriella Solari - prosegue la nota - che ha lavorato con competenza e professionalità e ha dimostrato sempre la massima attenzione e rapidità nella soluzione dei problemi del nostro territorio, consentendoci di raggiungere ottimi risultati nella gestione integrata dei rifiuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto di Livorno Dionisi: "Non emergono criticità strutturali tali da compromettere l'efficacia dell'azione dell'Arma sull'isola".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Sport

Attualità