Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 06:30

Campi solari estivi, al via le adesioni

Previsti 25 posti con priorità per i bsmbini residenti nei Comuni di Marciana e Marciana Marina. Ecco ke informazioni per le preiscrizioni



MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina fa sapere che famiglie dei bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni interessate all’iscrizione al Campo Solare estivo da effettuarsi nei mesi di Luglio ed Agosto 2021, che entro la data perentoria del 4 Giugno 2021 ore 12 devono presentate su apposito modulo allegato al presente avviso, la pre-oscrizione al servizio.


La scadenza delle pre-iscrizioni è tassativa ed il numero massimo di bambini ammessi al servizio è di 25 per ciascun mese. 

Pertanto fino alla concorrenza del numero massimo, gli utenti saranno ammessi secondo l’ordine di arrivo della pre- iscrizione al Protocollo dell’Ente. I residenti nei Comuni di Marciana e Marciana Marina, avranno la priorità sugli utenti non residenti.

Sono previste tariffe agevolate per i residenti dei Comuni di Marciana Marina e Marciana in base all'Isee del nucleo familiare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali ai numeri 0565/99002 – 0565/99041 – 0565/99368 oppure via e-mail all’indirizzo: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport