Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira

Sport domenica 24 dicembre 2017 ore 18:41

Bulleri, complimenti dell'amministrazione comunale

Alessia con la maglia della Nazionale

"Ci teniamo a congratularci con Alessia e con la sua famiglia per questa nuova grande impresa sportiva che ne conferma il valore in campo nazionale"



MARCIANA MARINA — Dopo la vittoria di Barletta, per la marinese Alessia Bulleri arrivano i compliomenti  della "sua" Marciana Marina, a nome dell'amministrazione comunalòe.

"Ottimo traguardo - si legge in un comunicato -  raggiunto dalla nostra giovane cittadina Alessia Bulleri, che ha fermamente creduto in questa disciplina sportiva, dura e impegnativa, che le ha concesso e le sta concedendo grandi soddisfazioni in termini di risultati ottenuti.

La vittoria del Giro d'Italia di Ciclocross è la prova che questa atleta dotata fisicamente ha sfoderato una grinta ed una determinazione tali da metterla in evidenza ancora una volta e confermarne il valore in ambito nazionale.

Con una punta di "campanilistico orgoglio" ci teniamo a congratularci con lei e con la famiglia che l'ha supportata, magari a costo di sacrifici, in questo percorso sportivo, che ci auguriamo possa essere ancora molto lungo e ricco di importanti vittorie. Brava, bravissima Alessia!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca