QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 novembre 2019

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 12:34

Auto contro bus sulla provinciale

Incidente sulla provinciale per Marciana Marina, strada bloccata per circa un'ora. Illesa la conducente elbana dell'auto



MARCIANA MARINA — Scenografico incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina sulla provinciale che da Procchio va a Marciana Marina quando un suv e un bus sono rimasti incastrati uno contro l'altro nell'effettuare una curva.

L'auto, una Kia Sportage nera, stava procedendo verso Procchio quando, in direzione opposta, è arrivato un bus di turisti. La collisione, avvenuta in curva, ha di fatto sbalzato l'auto sul terrapieno e fatto intraversare il bus bloccando entrambe le carreggiate.

Il traffico è stato quindi fermato dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto mentre i Carabinieri della stazione di Marciana Marina procedevano ai rilievi. Alla guida dell'auto una donna elbana che ha riportato leggeri traumi dovuti all'impatto dell'auto prima con il bus e poi con il costone della montagna.

Soccorsa dai volontari della Pubblica Assistenza di Marciana Marina è stata comunque portata al pronto soccorso di Portoferraio per gli accertamenti di rito.

L'incidente ha causato qualche chilometro di coda in entrambe le direzioni e solo dopo circa un'ora il traffico ha ripreso a scorrere normalmente.



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica