Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 12:34

Auto contro bus sulla provinciale

Incidente sulla provinciale per Marciana Marina, strada bloccata per circa un'ora. Illesa la conducente elbana dell'auto



MARCIANA MARINA — Scenografico incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina sulla provinciale che da Procchio va a Marciana Marina quando un suv e un bus sono rimasti incastrati uno contro l'altro nell'effettuare una curva.

L'auto, una Kia Sportage nera, stava procedendo verso Procchio quando, in direzione opposta, è arrivato un bus di turisti. La collisione, avvenuta in curva, ha di fatto sbalzato l'auto sul terrapieno e fatto intraversare il bus bloccando entrambe le carreggiate.

Il traffico è stato quindi fermato dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto mentre i Carabinieri della stazione di Marciana Marina procedevano ai rilievi. Alla guida dell'auto una donna elbana che ha riportato leggeri traumi dovuti all'impatto dell'auto prima con il bus e poi con il costone della montagna.

Soccorsa dai volontari della Pubblica Assistenza di Marciana Marina è stata comunque portata al pronto soccorso di Portoferraio per gli accertamenti di rito.

L'incidente ha causato qualche chilometro di coda in entrambe le direzioni e solo dopo circa un'ora il traffico ha ripreso a scorrere normalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità