Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 16:57
Acqua dell'Elba porta un pezzo d'isola a Singapore

Il famoso marchio elbano di profumi ha colorato il gran galà organizzato dalla Italian Chamber of Commerce nella lontana Singapore
MARCIANA MARINA — Venerdì scorso l’azienda Acqua dell'Elba è stata partner dell'annuale Gran Galà organizzato dalla Italian Chamber of Commerce in Singapore nella lussuosa isola di Sentosa Cove.
Le Camere di Commercio Italiane all'Estero sono associazioni di imprenditori e professionisti, italiani e locali, che operano per favorire l'internazionalizzazione delle imprese italiane e promuovere il Made in Italy nel mondo.
In linea con l'idea di portare in tutto il mondo un prodotto unico e di eccellenza, Acqua dell'Elba ha accolto con favore l'invito ad essere presente tra gli sponsor della serata che per l'occasione si è tinta di verde-acqua, portando un pezzetto di Isola d'Elba nel lontano oriente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI